Un grande risultato contro il Barcellona ed ora testa di nuovo al campionato. Domenica la Romaaffronta il Sassuolo. L’obiettivo? Centrare la terza vittoria di fila. Il centrocampista giallorosso, Radja Nainggolan, ai microfoni di Roma TV, è tornato a parlare del successo contro la Juventus: “Vincere con la Juve è un’emozione forte. Quest’anno penso che siamo arrivati ai loro livelli. Quel successo ha dimostrato che quest’anno siamo forti e che possiamo vincere anche contro le grandi. Insomma, ci siamo anche noi: speriamo di migliorarci nella continuità e di esserci a fine campionato”.
Il belga prosegue parlando dell’allenatore, Rudi Garcia: “E’ una grande persona e un bravo allenatore. Noi come gruppo lo seguiamo, ovviamente non è andata sempre bene, ma quest’anno siamo consapevoli che possiamo fare delle belle cose e spero che raggiungeremo insieme qualcosa di importante”.
Infine, si è soffermato sul legame con i suoi compagni di reparto, a cominciare da De Rossi: “Daniele è una persona stupenda, mi ha accolto bene. Non pensavo di trovare una persona tanto umile dentro un personaggio così importante. La sua storia poi parla per sé: ha sempre giocato con la maglia della Roma, la sua squadra. Kevin è un giocatore straordinario, è un peccato che stia fuori da tanto tempo. Mi diverto a giocare con lui e spero torni presto in campo con noi. Miralem è poi un altro grande calciatore ed è una persona importante per me anche fuori dal campo: lo frequento spesso”.
Fonte: GianlucaDiMarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro