Cerca
Close this search box.

Roma, Monchi su Florenzi: “Per il rinnovo è una trattativa difficile, sono comunque fiducioso”

Parla cosi il ds giallorosso

Intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione di Coric il ds della Roma Monchi ha così parlato riguardo la situazione di Alessandro Florenzi. Ecco le sue parole:

“Rinnovo? Siamo allo stesso punto rispetto alla conferenza di Pastore. Non siamo andati avanti. E’ una trattativa difficile, è un grande giocatore e io penso che la Roma abbia fatto un’ottima offerta. Capisco le sue pretese, noi stiamo lavorando e io sono fiducioso. Ma negli ultimi giorni non è cambiato granché. Ultimatum? Mai. Lui è un figlio della Roma. Qualsiasi cosa succeda lui passerà dalla porta principale. Io sono fiducioso, lavoro ogni giorno ma ancora non ci siamo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.