Roma, Monchi: “Affrontiamo una squadra fortissima, ma dobbiamo pensare a fare bene se vogliamo andare avanti”

"Balotelli? Ci è stato offerto a gennaio, ma siamo contenti dei calciatori che abbiamo in attacco”

Monchi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita di Napoli-Roma: “Dobbiamo dimenticare ciò che accade sugli altri campi e pensare soltanto alla nostra partita. Se vogliamo andare avanti, dobbiamo pensare a fare bene e vincere, anche se affrontiamo una squadra fortissima su un campo difficile. Di Francesco sa di avere la fiducia di tutta la società, anche se stiamo attraversando un periodo complesso. Balotelli? Ci è stato offerto già a gennaio, Di Francesco lo voleva ai tempi di Sassuolo e Mino Raiola è furbo perché ovviamente prova a fare il bene del suo assistito, ma noi siamo contenti dei calciatori che abbiamo in attacco”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.