Roma, Mkhitaryan: “Obiettivi EL, Coppa Italia e tornare in Champions”

Le parole del giocatore armeno

Complice la sosta per le Nazionali Henrikh Mkhitaryan, volto nuovo della Roma, ha dovuto salutare celermente la Capitale per unirsi alla propria nazionale, l’Armenia, attesa dai match di qualificazione ad Euro2020. Ospite del sito ufficiale della federcalcio del suo paese (ffa.am) l’ex United e Arsenal ha parlato brevemente di Roma e della sua scelta: “La Roma ha un nuovo tecnico e nuovi giocatori. È fantastico perché la squadra sta iniziando a formarsi e potrò avere il mio spazio. Il club mi ha spiegato gli obiettivi della stagione: riportare la squadra in Champions, raggiungere la finale di Europa League e vincere la Coppa Italia. Spero di fare bene con l’aiuto di Fonseca”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.