Cerca
Close this search box.

Roma, Massara a Sky: “Bisogna ridimensionare le ambizioni, d’accordo con le scelte di Spalletti”

Il dirigente giallorosso ha parlato nel post-partita di Roma-Napoli

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato nel post-partita di Roma-Napoli, Frederic Massara, dirigente della squadra giallorossa. Ecco le sue parole:

Sogno scudetto?
“In Italia quando mancano 11 giornate alla fine è difficile accantonare ambizioni. Dobbiamo però essere consapevoli che la Juve ora ha un margine da poter gestire meglio”.

Da momenti esaltanti a quelli poco brillanti.
“La Roma ha dato grandi segnali di forza in tutto il campionato, anche oggi contro il Napoli che non mi pare abbia dominato. Avremmo meritato il pareggio vedendo le azioni crreate. Bisogna rimboccarsi le maniche e pensare all’impegno di giovedì contro il Lione. SUpereremo bene questa sconfitta”.

Le scelte di Spalletti l’hanno sorpresa? “Le scelte di Spalletti mi piacciono sempre: vi ricordo che con questo assetto al San Paolo abbiamo vinto 1-3. Non possiamo attribuire la colpa della sconfitta a questo modulo”.

Si aspettava di più da El Shaarawy e Paredes?
“Siamo molto soddisfatti del loro rendimento. Sei giorni fa parlavamo di Roma stellare, oggi abbiamo perso contro il Napoli che p una delle quadre che gioca il calcio più”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.