Cerca
Close this search box.

Roma, Manolas: “Vincere con il Genoa per conquistare il secondo posto, è troppo importante per noi”

Le parole del difensore greco ai microfoni di Sky

Kostas Manolas, difensore e pezzo pregiato della Roma, parla così ai microfoni di Sky del momento attuale in casa giallorossa: “Vogliamo vincere e raggiungere il secondo posto, troppo importante per noi e per la società. Champions? E’ stata dura quest’anno, vogliamo rifarci l’anno prossimo. Totti? Lo vedo tranquillo, è un campione, una persona incredibile e gli auguro il meglio per la sua vita. Cosa lo rende speciale? Ha tutto, è un campione, intelligente e mette la palla dove vuole. Scintille con Perotti? Un contrasto, ma è un amico, non è successo nulla. In partitella si vuole sempre vincere e poi i giornalisti fanno casino per un nulla. Futuro? Mi vedo qui, ho due anni di contratto, non ho mai parlato di addio con la società. Non c’è niente di vero in quello che si scrive, devo parlare con la società, questo è vero. Di Francesco? Dobbiamo solo pensare alla prossima gara, se ci saranno cambiamenti ci adatteremo per fare il meglio per la Roma”.

Fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.