Cerca
Close this search box.

Roma, Manolas: “Puntiamo a vincere il derby e continuare così. Vogliamo fare meglio rispetto alla scorsa stagione”

Il difensore greco della Roma lancia la sfida

Attraverso i canali ufficiali del club, il difensore della Roma Kostas Manolas ha parlato così dopo la bella vittoria di Firenze.

Ecco le sue parole:

“L’importante è vincere, non importa chi fa gol o assist, bisognava dare continuità contro una grande squadra”.

Poi prosegue: “Certo, ringraziamo i tifosi che sono venuti a sostenere la squadra. Ne abbiamo sempre bisogno, vogliamo sempre lo stadio pieno. Abbiamo bisogno di loro, ci danno una grande mano per andare lontano”.

Sulla differenza con l’anno scorso.
“Non penso di essere stato l’anno scorso fuori concentrazione, la Roma ha fatto 87 punti. Quest’anno concediamo meno, è merito anche del mister: lavoriamo tutti come squadra, speriamo di continuare così perché la miglior difesa ci può dare dei vantaggi”.

Sugli obiettivi della Roma.
“Siamo consapevoli delle nostre possibilità, siamo la Roma e siamo tutti grandi giocatori. Siamo tutti importanti, cambia la squadra ma non l’atteggiamento. Questa cosa è importante, speriamo di continuare con risultati positivi. Speriamo di vincere anche il derby”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.