Cerca
Close this search box.

Roma, l’ex De Sanctis racconta: “I tifosi mi gridarono napoletano di m….”

L'ex portiere azzurro racconta uno spiacevole episodio capitatogli durante la sua esperienza romana

L’edizione odierna del Messaggero racconta uno spiacevole episodio avvenuto durante il match tra Roma e Fiorentina del 19 Marzo 2015, valido per gli ottavi di finale dell’Europa League. A quei tempi, il portiere giallorosso Morgan De Sanctis, ex calciatore del Napoli, raccontò ai pm e alla Digos la protesta dei tifosi:

“Mi hanno gridato più volte ‘napoletani di m…’ e ‘mercenario’. Io mi sono sentito ovviamente intimorito”.

L’inchiesta è partita visto che, invece, i calciatori giallorossi Daniele De Rossi e Francesco Totti, furono reticenti e omertosi nel raccontare i fatti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.