Roma-Lecce 2-1 – Si comincia a vedere la mano di Luis Enrique

Nel posticipo dell'”Olimpico” la squadra giallorossa batte l’undici di Francesco per 2-1. Non tragga in inganno il punteggio, la Roma ha dominato l’avversario creando molte palle gol ma la troppa imprecisione ha impedito che il punteggio si allargasse in maniera evidente. Vantaggio dei romanisti con Pjanic che ribadisce in rete uno spunto personale di Bojan. Il Lecce non reagisce e subisce il raddoppio di Gago, tiro dell’ex giocatore del Real Mdrid che sbatte sul terreno e inganna Julio Sergio. La partita potrebbe essere chiiusa Da Krkic e da Lamela ma i due talenti giallorossi sprecano il tris. Il Lecce non si arrende e accorcia con Bertolacci. Il ragazzo non esulta, perchè proviene dal settore giovanile della Roma e questa marcatura da coraggio ai pugliesi che con Quadrado sfiora il pari. Nel finale viene ingiustamente annullato un gol a Osvaldo per un furigioco molto dubbio, nonostante abbia realizzato una splendida rovesciata. Al fischio finale c’è la gioia di Luis Enrique, ormai padrone della sua nuova squadra e se concretizzasse le palle gol, sarebbe ancora più forte. Il Lecce si è impegnato molto ma le gare per fare punti sono altre, però la strada intrapresa dai pugliesi è quella giusta.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.