Roma, le prime parole di N’Zonzi: “Vogliamo vincere qualche titolo, presto sarà al top”

"Non sarà facile ma ci proveremo fino in fondo"

Steven N’Zonzi, centrocampista della Roma in arrivo dal Siviglia, è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa dal club giallorosso.

Ecco le sue parole:

Cosa pensa di portare alla Roma? Che tipo di giocatore pensa di essere?
“Sono un centrocampista centrale, il mio compito è quello di recuperare palloni e far girare la squadra. Il mio obiettivo è quello di dare il massimo, sfruttando tutte le mie capacità”.

Fra quanto sarà al top?
“Spero il prima possibile. Le vacanze sono terminate, sono felice di essere qui e lavoro per essere al top. Non posso dire una data ma non ci verrà tanto”.

In Nazionale Kante, qui De Rossi. Quale sarà la concorrenza più difficile da vincere per lei?
“Sono due giocatori molto forti che non si possono però paragonare. Entrambi hanno esperienza e hanno vinto tanto. Posso comunque coesistere sia con Kante che con De Rossi. Non so se sarà una concorrenza diretta, posso giocare in ogni ruolo del centrocampo”.

Ha chiesto di andare via da Siviglia dopo aver vinto il Mondiale?
“Non è stata la vittoria in Russia ad avermi fatto cambiare idea. Giocavo a Siviglia da tre stagioni e per questo volevo qualcosa di diverso. Ho passato tre anni bellissimi ma volevo una nuova sfida e sono contento di essere in questo grande club”.

Dove può arrivare questa Roma?
“L’obiettivo è migliorare lo scorso anno e vincere titoli. Ogni grande club vuole alzare trofei e la mia speranza è che si possa riuscire a raggiungere qualcosa di importante. Non sarà facile ma ci proveremo fino in fondo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.