Cerca
Close this search box.

Roma-Lazio 1-3, una doppietta di Keità e Basta asfaltano i giallorossi

I biancocelesti si aggiudicano il derby nonostante tante polemiche

La Lazio si aggiudica il derby della Capitale nel match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. Grandissima prestazione della squadra di Simone Inzaghi che, nonostante l’assenza di Immobile, andato ko nel riscaldamento, ha asfaltato una Roma in evidente difficoltà ed in partita soltanto grazie ad un rigore inesistente concesso per una simulazione di Strootman.

Biancocelesti subito in vantaggio con Keità e, dopo un rigore non concesso alla squadra di Simone Inzaghi, si vedono rimontare con un rigore di De Rossi. La Roma mantiene il possesso palla, ma la Lazio sembra avere un’intensità maggiore e i calciatori biancocelesti si scatenano nella ripresa prima con un gol di Basta e poi con la rete che chiude definitivamente la gara del solito Balde Keitè, migliore in campo.

Nel finale brutto fallo di Rudiger per Djordjevic ed espulsione per il centrale tedesco.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.