Roma, l’auspicio di Rudiger: “Con due punti dal Napoli a tre gare dalla fine, speriamo in passi falsi degli azzurri”

"Speriamo che il Napoli lasci punti per strada, sia noi che loro abbiamo gare non facili"

Il difensore della Roma Antonio Rüdiger ha parlato ai microfoni di Sky Sport, in merito al finale di campionato giallorosso:
La gente puo dire quello che vuole ma il Napoli è distante solo 2 punti e mancano 3 partite alla fine, noi facciamo il nostro dovere e speriamo che il Napoli lasci dei punti per strada. Entrambe le squadre hanno gare difficili, Atalanta e Torino per loro non saranno semplici, ma noi dobbiamo essere concentrati e non pensare troppo a loro. Il mio futuro? Non conta, dobbiamo vincere le prossime tre partite. Conte? Non lo conosco di persona, so che ha vinto diversi titoli con la Juventus ma non so dire di più. Tifosi? È una bellissima emozione, è fantastico per un calciatore ricevere l’apprezzamento della gente, è quanto di meglio ci sia“.
Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.