Roma, l’ad Gandini: “Donnarumma? Siamo coperti in quel ruolo e non faremmo sgarbi ad altre squadre italiane. Su Totti…”

Parla l'ad della società giallorossa

Intervenuto ai microfoni di GR Parlamento, l’amministratore delegato della Roma Umberto Gandini ha parlato anche della vicenda Donnarumma. Ecco le sue parole:

“Totti? Adesso è meritatamente in vacanza, ha un contratto da giocatore fino al 30 giugno, ora il nuovo corso partirà dal 1° luglio, c’è tutto il tempo. Abbiamo un dialogo continuo con Francesco, è una situazione delineata con società, bisogna capire le sue volontà: ci auguriamo ovviamente di proseguire insieme. Siamo una società molto unita, mi assumo anch’io le mie colpe per la gestione dell’ultimo anno”.

Sulla vicenda Donnarumma, questo in pensiero di Gandini: “Non mi permetto di giudicare operazioni di altre società, non entro in una vicenda così delicata, per questo motivo da parte mia nessun tipo di commento e di giudizio. Donnarumma alla Roma? No, abbiamo Alisson, Skorupski, Lobont. Siamo coperti. E non faremmo mai uno sgarbo a un’altra società italiana”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.