Cerca
Close this search box.

Roma, l’AD Fienga: “Dzeko, Pellegrini e Zaniolo via? A fine stagione faremo le nostre valutazioni”

Dichiarazioni rilasciate a SKY

Giudo Fienga, CEO della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport prima del match contro il Napoli: “Rispettiamo molto i tifosi, sentiamo una certa responsabilità per ciò che stanno provando, ma noi siamo focalizzati sulla ricerca delle soluzioni e non delle colpe. Se Dzeko, Pellegrini e Zaniolo sono cedibili? Abbiamo un progetto che deve creare le condizioni affinché i calciatori abbiano le giuste ambizioni. I calciatori sono consapevoli di ciò e stanno lavorando, vediamo a fine stagione a che punto sarà il progetto e faremo le nostre valutazioni. Il progetto Roma non può che essere ambizioso. Più vicino lo stadio o il cambio di proprietà? Io mi occupo della gestione del club e devo garantire stabilità al progetto. Per lo stadio abbiamo completato tutto il percorso, mancano gli ultimi step del Comune che sta lavorando per questo. Speriamo che tutto si completi a breve, noi restiamo positivi. La questione si è allungata tanto, così come le aspettative di Pallotta. Non penso che Pallotta si sia disamorato per questo. Siamo determinati sul progetto e anche sullo stadio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.