Cerca
Close this search box.

Da Roma: “La Lazio è agguerrita e crede nei propri mezzi, perdere al San Paolo non è una tragedia”

" In questa fase la Lazio è forse la squadra che ha dovuto giocare di più "

Il direttore di lalaziosiamonoi.it  Alessandro Zampullo è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Felipe Anderson come sapete non è stato convocato e lo schema sarà sempre lo stesso con il 3-5-1-1. Il dubbio è Wallace-Bastos e credo sia l’unica perplessità che ha Inzaghi. Per caratteristiche probabilmente Bastos dovrebbe essere quello più adatto a fronteggiare l’attacco azzurro. Ritorneranno Savic e Lulic dopo le squalifiche. In questa fase la Lazio è forse la squadra che ha dovuto giocare di più ed ha tirato un po’ il fiato con delle difficoltà a livello fisico, come confermato da Ciro Immobile nel post partita di Genoa. Possibile che le aquile siano molto agguerrite anche in virtù delle parole dette da mister Sarri nel post partita dell’ultimo confronto tra le due squadre. La sconfitta tuttavia ci può stare ma con la classifica così corta rischi veramente di uscire dalla corsa Champions in un attimo. La squadra dimostra di credere nei propri mezzi e sa di essere forte.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.