Roma, la Corte di giustizia federale respinge il ricorso: Distinti chiusi con l’Inter

La Corte di giustizia federale ha respinto il ricorso della Roma e confermato la chiusura per cori di discriminazione territoriale dei Distinti Sud dell’Olimpico per la prossima gara interna di campionato in programma il primo marzo con l’Inter. Per l’occasione resteranno chiuse anche le due curve dello stadio.

RIDOTTA MULTA – La Corte della Figc ha inoltre ridotto da 80 mila a 50 mila euro la multa inflitta dal giudice sportivo per i cori anti-Napoli intonati dai tifosi della Roma nella gara contro la Sampdoria, giocata all’Olimpico senza la presenza di pubblico in entrambe le curve. Per la società giallorossa l’udienza di martedì prossimo all’Alta Corte di giustizia sportiva presso il Coni (presieduta dall’ex ministro Frattini) rappresenta adesso l’ultimo appiglio per poter veder riaperti i settori più caldi dello stadio in occasione della sfida con l’Inter.
Fonte: corrieredellosport.it

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.