Roma, Kolarov recupera per il Napoli. Ipotesi Florenzi esterno alto

La Roma, dopo la vittoria sul CSKA Mosca in Champions League, si proietta alla difficile sfida di domenica sera

La Roma, dopo la vittoria sul CSKA Mosca in Champions League, si proietta alla difficile sfida di domenica sera, che vedrà i giallorossi opposti al Napoli.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Eusebio Di Francesco avrà nuovamente a disposizione Aleksandar Kolarov, che ha ormai smaltito l’infortunio al dito del piede. In dubbio, invece, la presenza di Javier Pastore e di Justin Kluivert, che si è infortunato prima della gara contro i russi, nella quale avrebbe dovuto scendere in campo dal primo minuto.

Di Francesco, inoltre, sta valutando di schierare Alessandro Florenzi nel terzetto alle spalle dell’unica punta Edin Dzeko: in tal caso, nel ruolo di terzino destro verrebbe impiegato Davide Santon, con Cengiz Under inizialmente in panchina.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.