Cerca
Close this search box.

Roma, Kluivert si presenta: “Possiamo fare grandi cose in questa stagione”

''Il calcio italiano? Non ha niente di meno rispetto alle altre competizioni''

Justin Kluivert si presenta in conferenza stampa a Trigoria. Queste alcune delle parole del nuovo giocatore della Roma. “Tra i miei punti di forza c’è l’uno contro uno. Sono un attaccante, il mio focus è il gol, poi sono giovane e chiaramente devo migliorare in tutto. Soprattutto nella fase difensiva. Qui mi ha colpito tutto: c’è un centro sportivo di primo ordine. Infrastutture, persone, cibo, è tutto al top. Voglio mettermi in mostra, voglio migliorare quel che ho fatto in Olanda. Sono giovane, è vero, e qui posso migliorare tanto. Voglio far bene e con questo gruppo possiamo fare ottime cose in questa annata. Dovrò fare del mio meglio, è possibile fare cose importanti ma dovremo dimostrare tutto sul campo. E’ la mia volontà e pure quella dei miei compagni. Il calcio italiano? Non ha niente di meno rispetto alle altre competizioni, il calcio italiano è di grande livello”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.