Cerca
Close this search box.

Roma-Juventus 3-1, i giallorossi restano al secondo posto. Rimandata la festa scudetto per Allegri

I giallorossi rispondono al Napoli e si riprendono il secondo posto

Nel posticipo della trentaseiesima giornata di Serie A la Roma batte la Juventus per 3 a 1 e sorpassa nuovamente il Napoli nella corsa al secondo posto. A passare in vantaggio è la Juventus con il francese Lemina che a metà primo tempo è bravo a sfruttare un assist di Higuain. I bianconeri, a cui bastava un punto per la certezza aritmetica del titolo, subiscono la reazione giallorossa, con De Rossi che pareggia sfruttando una respinta corta di Buffon.

Nella ripresa è prima una grande rete di El Shaarawy e successivamente Nainggolan a chiudere la gara e rimandare la festa scudetto della squadra di Allegri. Nel finale un episodio dubbio su Dybala lascia l’amaro in bocca alla Juventus.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.