Cerca
Close this search box.

Roma-Juventus 1-0: Totti fa sognare il Napoli

Grande la squadra giallorossa, mentre opaca l'undici di Conte

All’Olimpico la Roma batte meritatamente una Juventus apparsa spenta e poca lucida. Nei primi minuti Osvaldo mette in difficoltà Buffon in più di una circostanza, ma la mira dell’attaccante giallorosso non è delle migliori. La squadra di Conte prova con Pirlo a sbloccare il match ma Stekelenburg devia in corner. La gara è molto spezzettata con molti falli a centrocampo: uno di questi costa il giallo a Totti per un fallo su Pirlo. Nella ripresa entra in campo una Roma più convinta ed è sempre Osvaldo a sfiorare il gol ma Buffon si supera con un bell’intervento. Il portiere della Nazionale non può fare nulla, però, sul missile di Totti. Entrano Giovinco e Anelkà ma è la Roma a sfiorare il raddoppio in più di una circostanza. Solo nel finale la Juventus prova a farsi vedere dalle parti di Stekelenburg ma le idee sono confuse. Il Napoli sogna, domani battendo la Sampdoria può arrivare a -2 a due settimane dallo scontro diretto.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.