Cerca
Close this search box.

Roma, Juan Jesus vuole la Coppa Italia: “Trofeo importante da portare a casa, manca qui da tanti anni…”

"Troveremo una squadra di Serie C che va rispettata "

“La Coppa Italia è un trofeo importante che la Roma non vince da tanti anni. E’ il momento di riprovarci e portare a casa questo trofeo. Dobbiamo arrivare in fondo”. Così il difensore della Roma, Juan Jesus, in vista dell’impegno di lunedì sera all’Olimpico contro l’Entella è valido per gli ottavi di finale. “L’anno scorso siamo usciti troppo presto contro il Torino. Troveremo una squadra di Serie C che va rispettata perché si gioca sempre undici contro undici – aggiunge il brasiliano – Chi è più concentrato vincerà la partita, ma noi dobbiamo fare il nostro dovere, che è passare il turno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.