Roma, Juan Jesus: “Il Napoli ha avuto possesso, ma non ha creato molto. E’ un pareggio giusto”

Le parole del difensore brasiliano nel post-partita

A margine del pari contro il Napoli il difensore della Roma Juan Jesus, autore di una buona prestazione, ha parlato così in zona mista. Ecco le sue dichiarazioni:

“La Roma ha subito troppo? Beh, nel secondo tempo sì, ma nel primo tempo noi abbiamo avuto personalità e giocato abbastanza bene, dovevamo fare lo stesso nella ripresa. Il Napoli corre di più? Non sono un preparatore, i lavori sono gli stessi per tutti, l’importante è fare quello che dobbiamo, il nostro lavoro. Non credo sia un problema di preparazione, abbiamo corso bene. De Rossi è un giocatore diverso da Cristante, ma sta al mister vedere il modulo, quelli che sono entrati hanno fatto bene. Pareggio che serve per ripartire? E’ un pareggio che ci sta ma non possiamo accontentarci, il Napoli gioca bene ed ha dimostrato anche a Parigi, dobbiamo fare sempre meglio. Ci sta di soffrire, il Napoli aveva sempre possesso palla ma abbiamo difeso bene, non è che il Napoli abbia avuto grandi occasioni, nel primo tempo lì abbiamo messi in difficoltà”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.