Roma-Inter 2-2, spettacolo e polemiche: all’Olimpico regna l’equilibrio

Le scelte dell'addetto al VAR Fabbri hanno condizionato il match

Si è da pochi minuti concluso il match tra Roma ed Inter, di scena questa sera all’Olimpico di Roma.

La partita è terminata con il risultato di 2 a 2, dove l’Inter che è andata in vantaggio per ben due volte con Keita ed Icardi ed è stata rimontata in entrambe le occasioni con Under e Kolarov. Il match è stato ricco di polemiche, a causa di alcune situazioni in cui l’arbitro Fabbri ha preferito non coinvolgere il VAR, suscitando forti critiche nel post partita da parte di esponenti della Roma.

Di seguito il tabellino della gara:

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon (24′ st Kluivert), Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, N’Zonzi; Florenzi, Zaniolo (32′ st Perotti), Under (38′ st Pastore); Schick.

A disp.: Mirante, Fuzato, Marcano, Lu. Pellegrini, Riccardi, Celar. All.: Di Francesco

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Borja Valero (35′ st Vecino), Brozovic; Keita (17′ st Politano), Joao Mario, Perisic (35′ st Lautaro Martinez); Icardi.

A disp.: Padelli, Miranda, Ranocchia, Vrsaljko, Gagliardini, Candreva. All.: Spalletti

Arbitro: Rocchi
Marcatori: 37′ Keita (I), 6′ st Under (R), 21′ st Icardi (I), 29′ st rig. Kolarov (R)
Ammoniti: Asamoah (I), Kolarov (R)

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.