Roma, incidente d’auto nella notte per il brasiliano Bruno Peres: il calciatore è uscito illeso

Il calciatore esce illeso dopo un brutto incidente

Non è un momento facile per l’esterno brasiliano della Roma Bruno Peres. Il calciatore appare fuori dai programmi del tecnico Di Francesco ed anche fuori dal campo non se la passa benissimo.

Il giocatore brasiliano nella notte è stato protagonista di un brutto incidente d’auto nella notte e il giocatore capitolino si è schiantato alle 5.20 di stamani distruggendo la sua Lamborghini nella zona delle Terme di Caracalla. Per fortuna è rimasto illeso e non sono state coinvolte altre vetture. Sul posto sono intervenuti 118 e Polizia Municipale.

A riportarlo è Fantagazzetta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.