Roma, il primo acquisto arriva dall’infermeria: Castan è pronto per tornare in campo

Continua il recupero di Leandro Castan dopo l’operazione alla testa dello scorso dicembre. A parlare delle condizioni del giocatore è il professor Giulio Maira, che si era occupato personalmente di rimuovere il cavernoma dal cervello del difensore brasiliano: “Castan sta bene, è guarito – spiega il professore al margine dell’evento ‘IoAmoLAVita’ – ora deve reinserirsi nel gruppo e recuperare fisicamente e psicologicamente. Sta già iniziando il recupero con una serie di test di colpi di testa. E’ un combattente e si allenerà giorno e notte per tornare a giocare. Ottimisticamente direi che per settembre può tornare; anzi, speravamo di averlo anche prima”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.