Cerca
Close this search box.

Roma, il duro Strootman non resiste: lacrime all’addio a Trigoria

L'olandese voleva comprare casa nella Capitale

Un addio tra le lacrime. Che anche un duro come Kevin Strooman non ha saputo trattenere. L’olandese ieri ha prima smesso di seguire la Roma su Instagram, poi ha svolto il suo ultimo allenamento a Trigoria e, seppur si fosse promesso di non farlo, ha pianto per il saluto alla Roma. Voleva comprare casa, racconta oggi La Gazzetta dello Sport, dopo la nascita della figlia. Dopo 5 anni si chiude una storia d’amore, dove la società lo ha anche atteso nei lunghi infortuni, dove Strootman non ha mai mollato ed è sempre rientrato da guerriero. Quello che sarà, da oggi, nel centrocampo di Garcia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.