Roma, Hysaj o Tete se parte Florenzi

Le alternative dei giallorossi

La Roma sta valutando l’addio di Alessandro Florenzi. Dopo che in estate era stato messo sul mercato dalla società – scontrandosi però con le pressioni di una piazza che aveva già perso Daniele De Rossi e Francesco Totti – ora anche Paulo Fonseca reputa il tuttofare come una alternativa in tutti i reparti, non solo come dodicesimo uomo. Mancini gli ha già detto di cercare una sistemazione per l’Europeo, su di lui ci sono Inter, Fiorentina e Cagliari (soprattutto dovesse continuare così), oltre al Lione. La preferenza è per l’Italia, ma ha un contratto da 3,5 milioni di euro annui.

DUE LE ALTERNATIVE – Con Spinazzola che non è sempre disponibile e Santon che non dà troppe garanzie, Zappacosta che rientrerà più avanti nella stagione, la Roma sta valutando un profilo da aggiungere alla retroguardia. Uno è Elseid Hysaj, in uscita dal Napoli e che piaceva anche nei mesi scorsi. L’altro è Kenny Tete, proprio del Lione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.