Arsenal

Roma, Gonalons: “Strano lasciare Lione dopo 17 anni, appena mi ha chiamato la Roma…”

"Non ho esitato a lungo per far parte di questo grande club d'Italia”

È da poco diventato un nuovo giocatore della Roma e da domani Maxime Gonalons inizierà il suo primo ritiro con la maglia giallorossa dopo una vita al Lione. Queste le parole del centrocampista francese rilasciate a RMC Sport in merito alla sua nuova esperienza:

Maxime, dopo 17 anni di Lione, non ti fa strano per essere in un altro club?
Sì, è un po’ strano, soprattutto quando sono arrivato Domenica. Ma sono stato molto ben accolto da tutta l’AS Roma. Sto iniziando a orientarmi il tutto si sta sviluppando lentamente. Il mio agente è italiano, e anche altri parlano quella lingua. È abbastanza vicino al francese, quindi penso di parlare correttamente l’italiano nei prossimi mesi”

Hai parlato con il nuovo allenatore?
“Si, deve sapere che le cose sono state fatte abbastanza rapidamente. A Lione è mancata comprensione della mia situazione. Il mio agente ha iniziato a lavorare e la Roma ha rapidamente mostrato interesse. Ho parlato con Di Francesco e Monchi per telefono. Non mi hanno detto che sarò titolare indiscusso, ma avrò buone possibilità di giocare. Non ho esitato a lungo per far parte di questo grande club d’Italia”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.