Il Roma – Ghoulam, De Laurentiis vuole evitare sorprese: ecco come si sta tutelando il patron

Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2018

In casa Napoli tengono banco i rinnovi. Come riportato dal Roma, oltre quelli riguardanti Insigne e Mertes, De Laurentiis deve risolvere anche la grana Ghoulam. Il terzino è in scadenza nel 2018 e il patron azzurro vorrebbe ricavare una discreta plusvalenza dalla sua cessione. Improbabile quindi che vada via per meno di 15 milioni. Su di lui ci sono diversi club europei, tra cui il Marsiglia, il Psg, il West Ham e l’Atletico. Il Napoli si sta già tutelando, sondando il terreno per Darmian dello United e Conti dell’Atalanta.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.