Roma, Gerson: “Vogliamo vincere tutto. Champions? La qualificazione ci ha dato autostima”

Il centrocampista crede negli obiettivi dei giallorossi

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport il calciatore brasiliano della Roma Gerson ha parlato del momento della squadra di Di Francesco. Ecco le sue parole:

“La Roma parte per vincere ogni competizione. Siamo un club rispettato in tutto il mondo e la qualificazione in Champions aumenta la nostra fiducia e la nostra autostima. Dobbiamo continuare a lavorare duro, solo così si arriva a vincere i trofei. Poi vedremo alla fine se ce la faremo ma siamo un gruppo che farà di tutto per raggiungere i propri obiettivi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.