Cerca
Close this search box.

Roma-Genoa 1-0: Vittoria giallorossa ma con un po’ di sofferenza

La squadra di Luis Enrique batte un Genoa volitivo ma poco determinato in zona gol. A decidere la partita è l’italo-argentino Osvaldo, stop di prima intenzione a palla nell’angolino alla sinistra di Frey. Il primo tempo è dominato dalla Roma e avrebbe mertitato di chiudere avanti di due gol ma la poca precisione impedisce al popolo romanista di esultare. Nel secondo tempo i rossoblù prendono coraggio e sfiorano il gol prima con Veloso e poi con la più clamorosa delle occasioni con Palacio che da buona posizione prende la traversa. Con questi tre punti la squadra di Luis Enrique si avvicina al terzo posto occupato dai “cugini” della Lazio, mentre, nonostante l’impegno, il Genoa dovrà lottare per evitare la retrocessione e la prossima gara contro la Fiorenitina sarà importante.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.