Roma, Di Francesco a Sky: “Il secondo tempo contro il Napoli è stato il nostro punto di partenza”

"Nella partita contro la squadra di Sarri abbiamo sbagliato solo il primo tempo"

Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della sua Roma sul campo della Fiorentina per 4 a 2. Ecco le sue parole:

“Sono molto contento dell’atteggiamento dei calciatori, su tutti Dzeko che ha fatto una grande partita nonostante non abbia segnato, al 90′ rincorreva gli avversari, è la giusta mentalità per costruire qualcosa di importante. Su Gerson? Mi aspetto di più, mi è stato presentato come centrocampista ma può fare anche l’esterno alto d’attacco. La sconfitta con il Napoli? Se la squadra gioca come nel secondo tempo contro gli azzurri si toglierà molte soddisfazioni. Sarà importante in futuro provare diverse soluzioni in attacco per non essere scontati.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.