Roma, Di Francesco punisce Nainggolan: “Il giocatore non è convocato per l’Atalanta”

A comunicarlo è lo stesso tecnico giallorosso

Radja Nainggolan non verrà convocato per la gara di campionato contro l’Atalanta. A comunicarlo è il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco che ha parlato così in conferenza stampa:

“Prima che mi chiediate di Nainggolan ne parlo io. Con la linea guida dettata dalla società e condivisa e accettata sia da me che da lui il giocatore non sarà convocato per la partita contro l’Atalanta. Questo si lega in un modo di fare che deve essere continuativo. Queste cose sono inaccettabili e chiunque sbaglierà pagherà nello stesso modo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.