Roma, Fonseca: “Turnover? Giochiamo molte gare, c’è stanchezza”

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza delle assenze e delle scelte di formazione:

“E’ vero stiamo giocando molte partite, ci sono giocatori che hanno fatto tutte le partite e sono più stanchi di altri, per questo dobbiamo cambiare per avere calciatori più freschi. Ne abbiamo bisogno, c’è stanchezza in tanti calciatori. Poi abbiamo altre situazioni dove non possiamo cambiare, ma domani 3-4-5 giocatori”.

Chi sta meglio tra Dzeko e Mayoral?
“Mkhitaryan non può giocare, le altre due opzioni sono Dzeko e Mayoral. Entrambi stanno bene e sono pronti per la partita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.