Cerca
Close this search box.

Roma, Fonseca sull’addio di Florenzi: “Scelta sua, voleva giocare di più anche in vista dell’Europeo”

Così il tecnico giallorosso in conferenza stampa

“È stata una sua decisione”. Protagonista in conferenza stampa, l’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, è tornato sulla cessione di Alessandro Florenzi: “Onestamente, quello che è successo è stato soltanto che lui aveva voglia di giocare di più. A fine stagione c’è l’Europeo: lui ha parlato con me e con la società di questa possibilità. Penso che sia stata una buona soluzione per Florenzi. Però non abbiamo pensato più in là: è in prestito, poi vedremo quale sarà il suo rendimento, anche in Nazionale, e valuteremo. In questo momento non abbiamo pensato molto alla prossima stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.