Cerca
Close this search box.

Roma, Fonseca: ”Maradona? E’ un giorno triste per il calcio. Da domani penseremo al Napoli”

Così a SKY

La Roma batte il Cluj per 2-0 e si qualifica ai sedicesimi di Europa League con due turni d’anticipo. Un successo importante per la formazione giallorossa che Paulo Fonseca, tecnico della Roma, accoglie con soddisfazione. “Vogliamo il primo posto e dobbiamo vincere ancora una partita, ma oggi con tante difficoltà i ragazzi hanno dimostrato carattere e personalità. Hanno fatto sacrifici e sono molto soddisfatto. Mi sono piaciuti molto tutti i giocatori, hanno fatto una buona partita” le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

Immancabile, poi, un ricordo di Diego Armando Maradona. “Mi dispiace molto, è stato un giorno triste per tutti noi amanti del calcio. Sono cresciuto ammirando Maradona, è stato un grande idolo. Intitolargli lo stadio del Napoli? Omaggio giusto, ora diventerà mitico. Da domani penseremo al Napoli” ha concluso il tecnico portoghese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.