Cerca
Close this search box.

Roma, Fonseca insiste per Mertens: Petrachi mette sul piatto un triennale

Lo riporta il Messaggero

La Roma continua a guardare in casa Napoli per l’attacco. Di oggi o del futuro: secondo quanto riferito da Il Messaggero, il tecnico Fonseca avrebbe chiesto un attaccante che possa fungere sia da vice Dzeko che da esterno. L’identikit di Dries Mertens, grande obiettivo dei giallorossi per giugno: sul piatto, un ricco contratto triennale da 4 milioni netti all’anno, più bonus all’entrata e premio alla firma. Il belga, però, non sembra convintissimo dopo i primi contatti: soprattutto, se come sembra dovrà lasciare il Napoli, non vuole “tradire” il suo pubblico e preferirebbe trasferirsi all’estero.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.