Roma, Florenzi: “Non molliamo il Napoli, si farà sentire l’assenza di Higuain”

Il giallorosso lancia la sfida ai partenopei per il secondo piazzamento

Alessandro Florenzi, simbolo della nuova Roma di Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito agli obiettivi di classifica dei giallorossi ed alla sfida con il Napoli per il secondo posto: “Abbiamo un unico obiettivo, vincere la prossima partita e così dobbiamo affrontare tutte le gare in questo modo. Una partita alla volta, provando a fare il meglio possibile e in questo momento ci stiamo riuscendo. Cerchiamo di guadagnare su Inter e Fiorentina e non molliamo il Napoli. Se loro dovessero sbagliare ancora e noi vincere, saremmo vicini. Squalifica di Higuain? La sua assenza si farà sentire. Il Napoli ha altri giocatori forti come Insigne ed Hamsik e sono forti in difesa con un allenatore molto bravo”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.