Infortunio

Roma, Florenzi: “Qualcosa più del terzo posto? Vogliamo tornare in Champions, testa subito al campionato…”

Così il centrocampista giallorosso ai microfoni di Premium nel post Real Madrid-Roma

Poteva cambiare tutto già nel primo tempo. Nel calcio il cinismo paga sempre: oggi, come all’andata, abbiamo avuto tante occasioni e non siamo riusciti a fare gol, che poi è quello che conta“. Deluso Alessandro Florenzi ai microfoni di Premium dopo il ko di Madrid che costa l’eliminazione alla Roma. “Ci è mancata l’esperienza? Non credo, non è quello che ti fa sbagliare davanti la porta. Poteva essere una bella favola, abbiamo imposto il nostro gioco in un campo in cui in tanti fanno fatica, e anche all’andata avevamo fatto benissimo. Ripartiamo da questo e ora testa subito al campionato. Se puntiamo a qualcosa di più del terzo posto? Vogliamo tornare in Champions, servono cuore e anima. Speriamo anche di avere un pizzico di fortuna e cinismo in più. Siamo convinti di tornare a giocare queste partite già dal prossimo anno”.
Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.