Roma-Empoli termina 3-1, giallorossi a 17 punti. Maiello in campo poco più di venti minuti

In gol Pjanic, De Rossi e Salah. Poco più di venti minuti per Maiello

La Roma batte a domicilio l’Empoli e si porta al secondo posto con 17 punti, aspettando le partite di domani. Succede tutto nel secondo tempo, dopo un primo tempo complicato per i padroni di casa che in un quarto d’ora segnano tre reti: al 56′ è Pjanic a sbloccare il match con un’esecuzione perfetta che supera Skorupski, tre minuti dopo De Rossi raddoppia di testa su cross dello stesso bosniaco e chiude i giochi Salah su un perfetto contropiede di Gervinho. A rendere meno amaro il passivo è Buchel al minuto 75 con un tiro da fuori area sul quale Skorupski poteva fare meglio. Poco più di venti minuti in campo per Raffaele Maiello, il centrocampista di proprietà del Napoli è entrato in campo al minuti 68 al posto di Paredes.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.