Roma, Emerson al Chelsea per 28 milioni. Sfuma Dzeko, resterà con Di Francesco

Monchi si tuffa su Aleix Vidal

Secondo le indiscrezioni riportate da Mundo Deportivo, la Roma avrebbe intenzione di tesserare Aleix Vidal del Barcellona solo nel caso in cui non partisse Edin Dzeko. La cessione del bosniaco, infatti, costringerebbe Monchi a concentrare gli sforzi per rinforzare il reparto offensivo.

EMERSON – È fatta per il passaggio di Emerson Palmieri al Chelsea. C’è l’accordo tra i due club per il terzino sinistro: alla Roma andranno 20 milioni di euro più 8 di bonus. L’italo-brasiliano dovrebbe essere a Londra già domani. Come riporta Sky Sport, inoltre, è saltato il trasferimento di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco, quindi, rimarrà alla Roma fino al termine della stagione.

DZEKO – Edin Dzeko è sempre più lontano dal Chelsea: il problema rimane nelle richieste di ingaggio del bosniaco, che per scelta societaria non rientrano nei parametri del Chelsea. La risposta, questa volta definitiva, dei Blues, è attesa già in serata. Ricordiamo che il giocatore ha chiesto un accordo di tre anni a 8 milioni a stagione, mentre l’accordo tra club c’è da tempo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.