Secondo le indiscrezioni riportate da Mundo Deportivo, la Roma avrebbe intenzione di tesserare Aleix Vidal del Barcellona solo nel caso in cui non partisse Edin Dzeko. La cessione del bosniaco, infatti, costringerebbe Monchi a concentrare gli sforzi per rinforzare il reparto offensivo.
EMERSON – È fatta per il passaggio di Emerson Palmieri al Chelsea. C’è l’accordo tra i due club per il terzino sinistro: alla Roma andranno 20 milioni di euro più 8 di bonus. L’italo-brasiliano dovrebbe essere a Londra già domani. Come riporta Sky Sport, inoltre, è saltato il trasferimento di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco, quindi, rimarrà alla Roma fino al termine della stagione.
DZEKO – Edin Dzeko è sempre più lontano dal Chelsea: il problema rimane nelle richieste di ingaggio del bosniaco, che per scelta societaria non rientrano nei parametri del Chelsea. La risposta, questa volta definitiva, dei Blues, è attesa già in serata. Ricordiamo che il giocatore ha chiesto un accordo di tre anni a 8 milioni a stagione, mentre l’accordo tra club c’è da tempo.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro