Cerca
Close this search box.

Roma, è fatta per Gyomber: a gennaio il difensore fu seguito dal Napoli

La Roma ha sistemato qualcosa in difesa visto che a Garcia serviva qualche elemento di qualità. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ItaSportPress.it, il ds Walter Sabatini ha praticamente concluso l’ingaggio del centrale slovacco del Catania, Norbert Gyomber (23). Queste le cifre dell’operazione: prestito con obbligo di riscatto a un milione di euro più 1,5 milioni di euro per il riscatto e una piccola percentuale al club etneo in caso di rivendita futura. “Aspetto due centrali”. Queste le parole con le quali Rudi Garcia ha parlato del mercato della Roma in occasione della vittoria contro il Siviglia. Il francese è stato accontentato: prima Antonio Rüdiger (22), difensore dello Stoccarda e adesso Gyomber.

Fonte: ItaSportPress

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.