Roma, Dzeko si arrende: “E’ difficile competere con la Juventus”

Dalla Bosnia Dzeko parla dei bianconeri come imbattibili

Intervenuto al portale bosniaco Klix.ba l’attaccante della Roma Edin Dzeko ha parlato della lotta scudetto ed è parso arrendevole rispetto alla Juventus, capolista e principale favorita per il titolo. Ecco le sue parole:

“Non è facile competere con i bianconeri, soprattutto se è vero che loro hanno investito più di 150 milioni di euro per il mercato in entrata, cosa che a noi purtroppo è mancata”.

Nulla è perduto però: “Ci sono ancora diverse partite da giocare ed il nostro compito resta quelle di vincerle tutte per poi fare i conti a fine stagione. Il nostro obiettivo resta la Champions diretta tramite il secondo od il primo posto, noi ci crediamo ancora. L’unica delusione finora è rappresentata dall’eliminazione in Europa League che volevamo vincere”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.