Roma, Dzeko: “Non portare a casa nessun titolo sarebbe un vero peccato”

Ecco le parole del centravanti bosniaco

Domani sera la Roma si giocherà in un match fondamentale contro il Lione, il passaggio del turno di Europa League. Dopo il 2-4 dell’andata in Francia, il centravanti bosniaco Edin Dzeko è apparso abbastanza ottimista. Ecco le sue parole a Sky Sport:

“Abbiamo perso il primo tempo, a Lione hanno vinto 4-2, ma noi siamo una squadra forte e dobbiamo dimostrarlo domani, dobbiamo dare un po’ di più. Servirà tutta la squadra, giocare dall’inizio alla fine con aggressività. I loro attaccanti sono molto forti”.

Sarebbe una delusione non portare a casa titoli?
“E’ sempre un peccato per questa società non vincere qualcosa. Siamo qui per questo. Nel calcio però tutto è possibile: al City abbiamo conquistato uno Scudetto dopo 44 anni negli ultimi due minuti”.

Che risposta ti aspetti all’Olimpico?
“Noi abbiamo bisogno di loro, coi tifosi tutto è più facile. Speriamo che domani arriveranno in tanti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.