Roma, Dzeko: “Il calcio in Italia è più difficile, la priorità quest’anno è il campionato”

Edin Dzeko, attaccante della Roma, ha rilasciato queste dichiarazioni nel corso di una lunga intervista

Edin Dzeko, attaccante della Roma, ha rilasciato queste dichiarazioni nel corso di una lunga intervista esclusiva realizzata da GoalNation.com: “Tutti i campionati sono diversi, mi ci trovo bene. Ho giocato in Germania e in Inghilterra, il calcio in Italia è più di tattico. Tutte le squadre della Serie A italiana sono preparate in modo tattico, specialmente in difesa e questo rende più difficile segnare ad un attaccante come me. In termini di aspetto tecnico, questo è il miglior campionato al mondo. Le cose che ho imparato negli ultimi due anni, non avrei mai potuto impararle altrove. Obiettivo? Il mio obiettivo è quello di essere sempre meglio. Voglio migliorarrmi e aiutare la mia squadra a raggiungere gli obiettivi.. Ora il nostro obiettivo è quello di fare bene nella Champions League, e la Serie A è sempre una priorità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.