Roma, dopo Nainggolan si ferma anche Pjanic: problema alla caviglia per il bosniaco

Il centrocampista bosniaco è uscito a fine primo tempo per un colpo alla caviglia: condizioni da verificare

Miralem Pjanic ha lasciato il posto a William Vainqueur dopo l’intervallo: come riferiscono i colleghi di Mediaset Premium, il bosniaco ha ricevuto nel primo tempo un colpo alla caviglia, al quale ha resistito per il primo tempo ma per cui poi ha alzato bandiera bianca. Già nella giornata di ieri un altro pilastro della mediana giallorossa, Radja Nainggolan, ha abbandonato anzitempo l’allenamento di rifinitura allo stadio Santiabo Bernabeu dando forfait per la sfida di stasera. Un doppio brutto colpo quindi per la Roma che molto probabilmente non riuscirà a schierare nè Pjanic nè Nainggolan nella prossima sfida di campionato in programma ad Udine contro i bianconeri di Colantuono.

Fonte: Gonfialarete.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.