Cerca
Close this search box.

Roma, Di Francesco: “Schick e Dzeko mai più insieme in campo, in dieci giorni si deciderà la nostra stagione”

" I problemi sono sempre dietro l'angolo, guardate quello che è successo oggi a Under "

Il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha parlato così della prossima sfida al Bologna, in cui dovrà decidere se schierare Schick o Dzeko:

O giocherà l’uno o l’altro, stasera farò meglio le mie valutazioni. Di sicuro non giocheranno entrambi. Schick ha fatto un lungo viaggio ma è tornato carico dopo un gol e un assist in Nazionale. Avrei preferito averlo qui, ma l’aspetto mentale è importantissimo e averlo carico è molto importante. Vedremo, se giocherà, come risponderà. Abbiamo in sette giorni abbiamo tre gare importantissime, anzi quattro in dieci. Da qualche parte dovrò muovere, quindi oggi o le prossime, ci sarà per forza di cose qualche cambiamento. Domani però farò il “giusto”, il grosso magari lo farò più avanti. Stabilire chi giocherà con la Fiorentina è impossibile. I problemi sono sempre dietro l’angolo, guardate quello che è successo oggi a Under.”

 

a cura di Matteo Cascella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.