Cerca
Close this search box.

Roma, Di Francesco: “La Juve è più forte, ma noi possiamo recuperare terreno…”

Eusebio Di Francesco alla vigilia della gara col Chievo all'Olimpico

“Il campo ha detto che la Juventus è più forte perché ha 9 punti. Noi dobbiamo essere bravi a rimettere le cose a posto, cercando di capire che la Juve non è di un altro pianeta da oggi. Vince da diversi anni, lo ha dimostrato coi fatti. Noi dobbiamo recuperare terreno, ne abbiamo la possibilità ritrovando determinazione e cattiveria. Sicuramente avremmo voluto qualche punto in più in classifica, ma siamo ancora in tempo per riprenderci quello che abbiamo lasciato per strada nell’ultimo periodo”. Così Eusebio Di Francesco alla vigilia della gara col Chievo all’Olimpico. Il tecnico della Roma sottolinea che quella di domani “è la prima partita di un ciclo importantissimo, ma credo sia quella più delicata. Dopo la penalizzazione in classifica il Chievo verrà qui con determinazione e desiderio di portare a casa un risultato positivo, ma noi non possiamo che ragionare sui tre punti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.