Cerca
Close this search box.

Roma, debiti saliti a 278,5 mln di euro: convocata una nuova riunione degli azionisti

La riunione è prevista per il 26 giugno

Il CdA della Roma ha approvato la situazione patrimoniale del club al 31 marzo, evidenziando un indebitamento finanziario di 278,5 milioni di euro, ben 57,9 milioni in più rispetto a quello riscontrato all’inizio dell’esercizio 2019/20. Il bilancio è sicuramente condizionato dall’emergenza mondiale, che ha portato alla sospensione di tutti i campionati, ma anche dai bassi ricavi e dalla brusca interruzione della trattativa per la cessione societaria. Questo scenario tutt’altro che roseo ha portato i vertici del club della capitale a convocare una nuova riunione degli azionisti per il prossimo 26 giugno.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.