Cerca
Close this search box.

Roma, De Sanctis: “Dobbiamo continuare a far bene e sperare che Juventus e Napoli rallentino…”

"Ormai mancano dieci partite, nelle quali ci giocheremo grandi opportunità"

Il portiere della Roma, Morgan De Sanctis, ha parlato all’AS Roma Match Program della prossima sfida al Friuli contro l’Udinese, soffermandosi anche sugli obiettivi in questo finale di stagione. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “L’Udinese? Loro non stanno attraversando un periodo felice dal punto di vista dei risultati, il contrario di quello che sta succedendo a noi. Ma questo non basta a far pensare a una partita a senso unico, anzi il contrario. Sarà una gara difficile, loro daranno tutto perché vogliono togliersi da una posizione di classifica pericolosa ma noi, d’altro canto, dovremmo tener presente che la nostra striscia non deve interrompersi e dobbiamo continuare a risalire in classifica. La strada positiva intrapresa passa necessariamente per una grande prestazione al Friuli, che tra l’altro si presenterà per la prima volta completo, nuovo e ci sarà una bella cornice con tanti tifosi anche della Roma. Una bella partita che alla fine deve vederci vittoriosi. A questo punto sappiamo benissimo che mancano dieci partite, nelle quali ci giocheremo grandi opportunità. Però il cammino che abbiamo alle spalle, nelle ventotto partite precedenti ci obbliga a non sbagliare. Dobbiamo cercare di fare bottino pieno, come nelle ultime sette partite, e poi eventualmente sperare che le squadre che stanno davanti a noi possano rallentare. Può succedere, ma dobbiamo assolutamente essere concentrati su quello che deve essere il nostro lavoro, già da Udine dove che come ho già detto non sarà facile”.

Fonte: Corrieredellosport.it

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.